Corsa campestre per classi - 14 dicembre 2022

CORSA CAMPESTRE A CLASSI "METTIAMOCI ALLA PROVA"
Il 14 dicembre Santa Lucia ci ha fatto un regalo bellissimo. Una corsa campestre a cui i ragazzi della nostra scuola hanno potuto partecipare, non dopo una selezione per individuare i più atletici, ma con l'intera classe. Tutti insieme per raggiungere un obiettivo comune. Iniziativa promossa dall'Area 3 dell'UAT di Verona (Promozione dei corretti stili di vita... in parole povere l'Ufficio Educazione Fisica!!). Hanno partecipato le classi 1C - 2A - 2B - 3A per intero e alcuni coraggiosi di altre classi (1A-3B) che impavidi nonostante le condizioni metereologiche hanno sfidato la sorte per METTERSI ALLA PROVA. Il coraggio vince sempre e infatti le classi 1C e 3A sono tornate con una splendente coppa d'oro in quanto si sono classificate al primo posto per le rispettive categorie. Un fortissimo applauso anche alle seconde che hanno dato davvero il massimo. Spettacolare il sostegno che i ragazzi hanno dimostrato verso i compagni incitandoli e applaudendoli lungo il percorso.
Organizzazione perfetta grazie doveroso all'AREA 3 e alla FIDAL di Verona.

Foto dell'evento

RISULTATI Corsa Campestre per classi (Mettiamoci alla prova) Scuole di 1° e 2°