Bando per la procedura selettiva ex cooperative pulizia

Si pubblicano il bando e l’errata corrige che disciplinano la procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 5 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, secondo le modalità descritte ai periodi precedenti, entro le ore 14.00 del 5 luglio 2021 a partire dalla pubblicazione del presente bando sul sito internet del MI e degli UU.SS.RR. interessati.

Allegati

m_pi.AOODPIT.REGISTRO-DECRETI-DIPARTIMENTALIR.0000951.16-06-2021

Errata-Corrige-DDG-951-del-16.06.2021-signed