Una generosa donazione alla scuola Gian Attilio Dalla Bona

Nel corso di diversi anni, la collaborazione fra le famiglie e la nostra scuola si è manifestata in diversi modi. Una delle occasioni più costruttive - e gioiose - era la festa di fine anno scolastico. Un evento che chiamava in gioco alunni, docenti e genitori, organizzatori, questi ultimi, di una lotteria e di un rinfresco che chiudevano la serata in teatro, dove si presentava lo spettacolo del laboratorio teatrale, si consegnavano le borse di studio agli studenti più
meritevoli e gli alunni delle classi terze si congedavano da compagni e docenti.
Le feste che si sono susseguite, insieme a donazioni occasionali, hanno consentito di raccogliere una somma con la quale il Comitato genitori ha acquistato due computer portatili da installare in due aule per il funzionamento della LIM.
Ringraziamo tutti quei genitori che negli anni hanno speso tempo e lavoro per la scuola e il Comitato genitori che ha provveduto alla donazione dei computer.
Ci auguriamo infine che, tramontata l’infelice parentesi delle limitazioni dettate dall’emergenza Covid, si possa riprendere nuovamente questa tradizione di partecipazione e cooperazione.