Porte Aperte Scuola Primaria

Iscrizioni alla Scuola Primaria. Offerta formativa Anno Scolastico 2020 / 2021

Iscrizioni Classi Prime delle Scuole Primarie e Secondarie dellIstituto Comprensivo di Fumane

Iscrizioni Classi Prime delle Scuole Primarie e Secondarie dell'Istituto Comprensivo di Fumane

Assemblea per illustrare il piano dell’offerta formativa delle classi prime della scuola Primaria in vista delle iscrizioni per l’a. s. 2021/2022 DA REMOTO Gentili genitori, la Dirigente Scolastica e i docenti dell’Istituto desiderano incontrare i genitori degli alunni che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia, in previsione delle iscrizioni alla classe prima della scuola Primaria:   Plesso di FUMANE: GIOVEDÌ’ 3 DICEMBRE ore 17.00 Link https://meet.google.com/eub-rotc-ctv?hs=122&authuser=0 per illustrare il piano dell’offerta formativa e per dare informazioni sulle modalità di iscrizione. E’ importante che tutti i genitori siano presenti perché in questa occasione verranno fornite importanti informazioni di carattere generale e risposte ad eventuali quesiti e chiarimenti.

Circolare servizio Pago in rete

Circolare servizio "Pago in rete"

Nuovo sistema di pagamento

Nuovi iscritti Scuole dellInfanzia AS 20202021