Ringraziamenti per donazioni alla biblioteca scolastica

Donazione biblioteca - testo

La scuola secondaria di primo grado ringrazia di cuore la famiglia - che desidera restare anonima - donatrice di una somma considerevole per implementare il patrimonio librario della biblioteca. Abbiamo scelto classici, moderni, pop-up e albi illustrati di indiscusso valore per includere nelle attività di lettura il maggior numero di studenti e studentesse: ognuno e ognuna con la sua sensibilità, le sue peculiarità, la sua storia, le sue preferenze e le sue differenze. Grazie infinite per il gesto di generosità da parte di Dirigente, insegnanti e studenti.

Ringraziamo inoltre il C.V.S. Srl, Centro Vendita Siderurgico di Pescantina, per una donazione ancora più cospicua che ci ha permesso di acquistare parecchi libri prevalentemente destinati alle classi prime: racconti horror, fantasy, manga e libri-game in grado di introdurre anche i lettori meno esperti nel mondo dell’immaginazione letteraria. Grazie infinite!

Immagini dei libri acquistati